sabato 30 aprile 2011

Kate: il mio smalto preferito è OPI!

Kate: il mio smalto preferito è OPI!


Il gran giorno è arrivato. Si sono svolte ieri le nozze tra il principe William, erede al trono d’Inghilterra, e la bellissima Kate Middleton, spezzando così il nostro cuore che ancora speravano di diventare principesse.  L’illusione di portare la corona la fornisce, ancora una volta, la OPI che ha creato appositamente la linea di smalti Royal Collection divisa a sua volta in tre collezioni più uno: Cool Britannia Collection, The Red, White and Blue Collection, The Royal Flush Collection e lo smalto singolo Altar ego.
Il magazine d’oltremanica Hello pubblica un’intervista in cui Kate, diventata ormai icona di stile nel Regno Unito, rivela di portare le unghie solitamente corte e arrotondate e che la marca  di smalti che preferisce è la
OPI!!!!!!!!!!

  

IMMAGINE TRATTA DAL WEB (anello Accessorize)

Tra i colori della collezione celebrativa, quello scelto dalla futura principessa per le sue nozze è L’Altar Ego. E’ un rosa molto chiaro, ideale per la french manicure. Ma ciò che rende “regale” questo smalto è il riflesso perlescente viola-blu. Tutt’altro che tradizionale.

Mentre negli store britannici è esaurito, in Italia credo non riusciremo proprio a vederle queste collezioni, se non acquistandole online da siti stranieri :(.

Per avere nel vostro beauty qualcosa di altrettanto principesco non vi resta che aspettare l’annuncio del mio matrimonio e la relativa collezione cerimoniale OPI ;) .

Quest'articolo è stato tratto dal web e l'ho riportato qui nel mio blog.
http://annati.wordpress.com/2011/04/28/opi-william-kate/

Grazie e a presto ragazze!! baci

8 commenti:

  1. Meraviglioso!!!mi piacerebbe avere tutta la collezione!!!

    RispondiElimina
  2. Eggià pure io sognavo di sposarlo ;D pazienza...comunque rimane che OPI è una scelta vincente wow

    RispondiElimina
  3. bellissimo devo avere anche io!!!!hai già trovato qualche sito estero che lo vende???baci

    RispondiElimina
  4. almeno quando vengono copiati gli articoli da altri blog sarebbe carino citare la fonte...che tristezza!
    ARTICOLO COPIATO DA QUI:
    http://annati.wordpress.com/2011/04/28/opi-william-kate/

    RispondiElimina
  5. Bello lo vorrei tanto. carino il tuo blog baci

    RispondiElimina
  6. polvere di stelle infatti sul fondo se leggevi ho scritto che l'ho tratto dal web e l'ho riportato!!mi sembra che il tuo commento sia fuoriluogo! comunque cara cristina il sito estero che vende lo smalto è www.beautybay.com
    e ripeto anch'io che è meraviglioso non vedo l'ora di averlo.

    RispondiElimina
  7. polvere di stelle non hai letto bene...c'era scritto che era tratto dal web!comuqnue ho fatto l'ordine pure io ihih speriamo arrivi presto perchè che sappia ci vogliono 2 settimane :(

    RispondiElimina
  8. ragazze mi dispiace deludervi ma non è lo smalto usato da kate!la sua manicurista ha detto di aver usato essie e bourjouis,trovate qui http://news.instyle.com/2011/04/29/kate-middleton-wedding-nail-polish/ l'intervista.
    ciao,
    silvia
    http://smaltiopi.blogspot.com

    RispondiElimina