venerdì 22 aprile 2011

OPI BLOG CONTEST!!!!!!!!

                Ciao ragazze!!!!!Da lunedì 18 aprile è aperto il concorso OPI!!!sito internet:

                                                http://www.opishop.net/negozio/



Si tratta di un'azienda americana che produce degli smalti fantastici e altri prodotti per le unghie e trattamenti mirati per mani e piedi, famosissima negli States e da poco anche in Italia con a Fabyline Srl!
Qualche giorno fa la OPI Italia ha indetto il suo primo concorso per tutte le ragazze  che gestiscono un blog.
E' un'occasione imperdibile che ci permetterà di testare i prodotti da loro inviati gratuitamente e poi recensirli.
inoltre alle vincitrici del concorso saranno dati campioni di smalti, creme e altri trattamenti per tutto il prossimo semestre!!!

ECCO COSA C'è SCRITTO IN FB:
 Hai un blog e ti piace OPI? Vuoi cimentarti in nuove imprese ed esperienze? Oppure semplicemente credi di essere molto brava a recensire prodotti? Questo è il contest che fa per te:

1° OPI BLOG CONTEST
OPI Italia organizza per le blogger il primo e vero contest che vi metterà in condizione di provare gratuitamente i prodotti OPI, per recensirli e testarli. Le migliori recensioni presentate saranno poi premiate dalla nostra giuria di esperti (Direttore Marketing, OPI educators , Mr. OPI e PR) con una fornitura per il prossimo semestre di tutti i campioni di smalti, creme, trattamenti, che verranno importati in Italia... e saranno le sole a riceverle! Solo le vincitrici avranno la fortuna di poter provare e recensire le novità.

- CHI PUO' ACCEDERE AL CONTEST? Tutte le blogger d'Italia !

- COME FARE PER ISCRIVERSI? Inviate una email di iscrizione ad info@opishop.it , come oggetto inserite "Iscrizione OPI BLOG CONTEST". Nell'email inserite il vostro Nome, Cognome, età e il link con i vostri blog (blog, facebook page, twitter, youtube ecc...). E successivamente l'indirizzo a cui vi invieremo GRATUITAMENTE i campioncini omaggio da recensire. Le iscrizioni saranno effettuabili da Lunedì 18 Aprile alle ore 9.00 fino e non oltre le 20.00 di domenica 1 Maggio. Ogni blog registrato riceverà nel giro di 3 giorni lavorativi il pacchetto con dentro i prodotti da recensire.

- PERIODO DI ESPOSIZIONE DEI LAVORI: dal 6 Maggio fino al 22 Maggio e non oltre, si dovranno inviare alla stessa casella di posta elettronica info@opishop.it , postare sul proprio blog e sulla pagina ufficiale facebook OPI Italia, le proprie review, in modo da dare risalto al proprio operato. Chi non lo farà verrà ovviamente escluso dal contest.

- VALUTAZIONE: la commissione durante il periodo di esposizione, si ritroverà per valutare tutte le review, che verranno esaminate secondo i seguenti parametri :
qualità d'esposizione, qualità fotografica, qualità dei video, originalità, nail art ecc...
E sabato 28 Maggio la commissione darà i nomi delle vincitrici ed il motivo per cui hanno vinto. La commissione ci tiene a precisare che assolutamente le review devono essere spontanee e sincere. Una review che critica un qualsiasi prodotto, è presa in considerazione esattamente come le altre.

- PACCHETTO SPEDITO: ogni iscritta, come abbiamo detto, riceverà un pacchetto contenente alcuni prodotti. Diamo la possibilità a ciascuna di voi di poter scegliere anche 1 e solo 1 dei prodotti da recensire che verrà inserito nel pacchetto (i prodotti disponibili li trovate sullo shop on line di www.opishop.it). Ogni pacchetto sarà preparato con prodotti diversi uno dall'altro.

- LINKS UTILI: www.opishop.it per dare indicazioni di riferimento sul singolo prodotto
www.opnailart.it per chi volessere dare un'occhiata a tutta la gamma di prodotti OPI per i professionisti del settore
www.opi.com il sito di OPI international

PARTECIPIAMO!!!!!!
io ho il famosissimo Big Apple Red ed è stupendo!!!!=)
A presto =)

2 commenti: